Regolamento Albo Fornitori

Il presente regolamento indica i criteri e le modalità di gestione dell’Albo Fornitori, reso disponibile sulla pagina del sito istituzionale della Scuola.

Descrizione

Regolamento servizi e forniture

L’Albo Fornitori è finalizzato ad agevolare l’individuazione di fornitori di beni, servizi e opere in amministrazione diretta e per la stipula dei relativi contratti, nei limiti di importo previsti dalla normativa vigente e nel rispetto della normativa prevista dal Codice dei Contratti (D.L.vo 163/06) e dai regolamenti interni e successive modifiche
La costituzione dell’Albo Fornitori, pertanto, rappresenta un mero strumento operativo con il quale l’Istituzione scolastica può ampliare le proprie conoscenze di mercato, in conformità ai principi di trasparenza, economicità, efficacia, tempestività, correttezza, non discriminazione, libera concorrenza, parità di trattamento, pubblicità e proporzionalità dell’attività negoziale.
L’iscrizione all’Albo non comporta obblighi per l’invito alle gare dell’Istituzione che è libera in ogni caso di invitare alle proprie negoziazioni anche soggetti non iscritti.

Allegati

Contatti

Struttura responsabile del documento